Macinare Cultura - Sarah Jane Morris in concerto

30.07.2019

Domenica 25 Agosto grande serata al Molino Benini con cena e concerto di Sarah Jane Morris accompagnata dal chitarrista Tony Remy.

La nota cantante e musicista inglese Sarah Jane Morris sarà in concerto con “Sweet Little Mistery” alle ore 21.30 nel nostro Molino.

Sarah Jane Morris si muove tra il rock, il blues ed il jazz con un’estensione di quattro ottave da pelle d’oca. Famosa per la sua unione con i Communards a metà degli anni ’80, famosa per un’interpretazione censurata del classico ‘Me and Mrs. Jones’, Sarah Jane Morris ha sempre attirato l’attenzione tanto per il suo impegno politico quanto per la sua voce dalle radici soul e forte come un’onda sismica. Dopo molti album da solista, il raggiungimento della fama europea in ambito pop, e un variegato ventaglio di collaborazioni musicali nei dischi, nei film e sul palcoscenico, Sarah Jane Morris continua a spingere la sua carriera non convenzionale verso vette sempre più alte.

La serata inizierà con una visita guidata gratuita alle ore 19, a cui seguirà alle 20 la cena che comprenderà anche il concerto che inizierà verso le 21.30. Al termine del concerto seguirà un brindisi con i musicisti.

Il costo della cena + il concerto è di 45 euro. Per info e prenotazione molinobenini@gmail.com o 392 440 5758

Documenti