Conosciamoci

Eventi

Prossimo Evento

E’ Primavera al tuo Molino

Domenica 7 Maggio 2017


Anche quest’anno il Molino Benini festeggia la primavera.

Una giornata che vedrà un programma ricco di eventi per grandi e piccini.

Dalla presentazione del libro “I segreti della cucina dell’Emilia Romagna” di Stefano Andrini, al laboratorio di cucina “La tagliatella ti fa bella” con Paola Malavolta alla bellissima musica popolare proposta da  un gruppo totalmente femminile le “Tagliatella Band“.

Questi solo alcuni degli intrattenimenti pensati per voi per questa giornata.

Segnatevi la data sul calendario, e nei prossimi giorni vi sveleremo maggiori dettagli sulle attività che abbiamo pensato per trascorrere insieme una bellissima giornata di gioia e divertimento!

 

Programma della giornata

h 15: Visite guidate al Molino e laboratori di pasta fatta a mano con “La Tagliatella ti fa bella”

h 17: Presentazione del libro: “I segreti della cucina dell’Emilia Romagna” . Incontriamo l’autore Stefano Andrini.
Clicca qui per maggiori informazioni

h 17.30: Tagliatella Band in concerto

h 18:45: Buffet offerto e preparato dal Panificio Alvadur

Inoltre saranno presenti con i loro prodotti il caseificio Buon Pastore e il MeloDrink.

Vi aspettiamo!!!

Archivio Eventi

Slow Food Show Cooking Saperi Sapori

Sabato 8 Aprile 2017


Appena terminato l’evento dedicato ai pizzaioli che si è tenuto Sabato 1 e Lunedì 3 Aprile al Molino Benini, siamo pronti per l’evento organizzato da Slow Food Rete Giovani.

Noi saremo presenti con i nostri prodotti per le attività organizzate da Slow Food insieme a Rosella Mengozzi della Scuola di Cucina Saperi Sapori , che utilizzerà le farine Benini in uno Show Cooking nella bellissima terrazza della Darsena Pop-Up.

Programma

Ore 16:00: Show Cooking – Rosella cucinerà live in terrazza utilizzando solo ingredienti locali: farine del Molino Benini, Formaggi del Caseificio Buon Pastore e ortaggi dell’azienda agricola Arborea di Cesare Pistocchi.

Ore 18:00 aperitivo Slow Food con birre del birrificio Mazapegul e degustazione di formaggi

Al piano terra troverete la nostra azienda, insieme agli altri produttori, con l’esposizione e la vendita delle farine, dei formaggi e degli ortaggi. Tutti naturalmente prodotti locali!

Per maggiori informazioni e per prenotare clicca qui

Contatti

slowfoodretegiovani@gmail.com
SMS – WHATSAPP
339-1568200 (Beatrice)
392-8392848 (Ambra)
Slow Food Show Cooking Saperi Sapori

Archivio Eventi

Sabato 1 e Domenica 2 Aprile

In questo primo weekend di Aprile saremo presenti alla Fiera di Cesena per la seconda edizione di Wellness Food Festival, un’importante evento dedicato all’alimentazione, alla ristorazione e ai cibi vegani, orientali e biologici. Durante la fiera sarà possibile assaggiare e gustare questi cibi salutari e nutrienti. Sarà possibile vedere molti chef all’opera con i loro show cooking.

Noi saremo presenti durante la fiera allo stand n°38 dove potrete conoscere i nostri prodotti e le farine Benini.

Una bella occasione per parlare di cibo e benessere.

Per i dettagli della manifestazione clicca qui

Vi aspettiamo!!!

E’ da Pizza il tuo Molino

Sabato 1° Aprile e Lunedì 3 Aprile

Sabato 1° Aprile e Lunedì 3 Aprile si terrà al Molino un evento interamente dedicato ai pizzaioli con visita guidata e breve incontro, con Luciano Ricci, per raccontare il Molino e la farina Benini.

Programma

Ore 10:00 si svolgerà la visita guidata al Molino in funzione
Ore 11:30 “Nel mondo della pizza si può ancora inventare qualcosa”. Egidio Mongelli racconta la
sua esperienza”
Ore 12:45 Assaggi di pizza con la farina Benini

L’evento di Lunedì 3 Aprile partirà dalle ore 15:00

La partecipazione all’intero evento da diritto allo sconto del 30% sul primo ordine!

Vi aspettiamo!

Eccoci a Sono Romagnolo

Per tutti i Romagnoli e per tutti coloro che amano la Romagna una fiera dedicata ai prodotti dell’enogastronomia Romagnola, e noi di certo non potevamo mancare con i nostri prodotti e grani romagnoli.

Saremo presenti con il nostro stand all’interno della Fiera di Cesena dal 3 al 5 Marzo, Via Dismano 3845 Pievesestina di Cesena, nell’area ristorazione, in cui è possibile degustare tutti prodotti tipici che vengono proposti durante le feste, un ricco menu che spazia dai prodotti del mare a quelli dell’entroterra.

Ci potete venire a trovare:
Venerdì 3 marzo: 17.00-23.00
Sabato 4 marzo: 10.00-23.00
Domenica 5 marzo: 10.00-21.00

Vi aspettiamo!!!

 

Tanta gente al Molino

E’ sempre bello vedere tanta gente al Molino. Anche ieri abbiamo fatto il pienone per i due eventi che si sono svolti all’interno del nostro Molino.
Molti i professionisti della piadina che sono rimasti colpiti dalla visita guidata, che mostrava il processo di macinazione della farina, e dalla nostra storia e tradizione.
Tantissimi anche gli adulti e bambini che hanno festeggiato con noi il Carnevale con lo spettacolo di burattini.

Per chi non ha potuto partecipare e conoscere la farina Benini presto altri eventi dedicati ai professionisti!

Scopri la galleria fotografica dell’evento

“Da un piccolo Molino una grande piadina”

Lunedì 27 Febbraio 2017

Evento dedicato ai professionisti della piadina con visita guidata e breve incontro, con Luciano Ricci, per raccontare il Molino e la farina Benini.

Programma
– Visita al Molino in macinazione
– Le caratteristiche e i vantaggi della buona farina romagnola
– Farina di Grano Romagnolo a Km 0
– Macinazione Lenta senza Stress

Tutti i partecipanti riceveranno un Buono Sconto del 30% sul prossimo ordine.

 

A seguire…

“E’ carnevale al tuo Molino”

Lunedì 27 Febbraio 2017

Dalle 16.30 grandi e piccini potranno assistere ad uno spettacolo di burattini per  festeggiare insieme il carnevale.  Naturalmente i bimbi potranno venire mascherati.
Al termine dello spettacolo sarà offerto un buffet, offerto dal Panificio L’Alvadur, a tutti i partecipanti.

Ti aspettiamo!!!

Archivio Eventi

Ecco le foto più belle scattate a Cibò so good!

A Cibò So Good “la sfoglia dei record”. Non è da tutti i giorni impastare 63 uova con tanta maestria e tirarla fino a 5 metri e 20 centimetri, naturalmente,grazie alla nostra farina!!!

 

 

Molino Benini technical partner di Cibò so good!

Dal 3 al 5 Febbraio 2017

 

Dal 3 al 5 Febbraio 2017 saremo presenti, a Palazzo Re Enzo a Bologna, come espositori e come technical partner alla seconda edizione del Festival Dei Sapori, che quest’anno ha come tema l’Emilia Romagna. Un viaggio lungo la via Emilia per scoprire il patrimonio enogastronomico del nostro territorio.

Tre giorni di eventi, incontri, corsi di cucina per grandi e piccini per vivere e scoprire in prima persona le eccellenze del nostro territorio.
Siamo molti contenti di essere presenti con le nostre farine, che verranno utilizzate per tutti i laboratori dell’evento, e che saranno acquistabili al nostro stand durante l’intera manifestazione.
Una bella occasione per far conoscere sempre di più la qualità e la tradizione dei nostri prodotti e di poter toccare con mano le nostre farine durante i laboratori.

Baccanale, conferenza con Luciano Ricci

Mercoledì 9 Novembre 2016

Dopo il successo del 2015 il tema di questa edizione che si svolge dal 5 al 27 Novembre a Imola è “Chicchi, grani e farine”.
La nostra cucina cosa sarebbe senza grano, farine, riso e legumi? Dietro ogni chicco che colora d’oro un campo c’è storia e cultura.

Mercoledì 9 Novembre alle ore 18.30, all’interno della manifestazione,  siete tutti invitati presso l’ex Bar Bacchilega, nel centro di Imola (sotto l’orologio) presso il Palazzo comunale, alla conferenza che terrà Luciano Ricci.

In questa serata Luciano tratterà diversi temi legati al mondo della farina:

– materia prima: scelte varietali e filiera corta;
– processo: macinazione lenta;
– prodotti: caratteristiche ed usi;
– mercato e tendenze.

Al termine della conferenza sarà previsto un buffet, come nelle migliori tradizioni, offerto dal Molino Benini.

Vi mostriamo in anteprima alcune foto di questa edizione del Baccanale.

baccanale 2016

 

 

 img-20161107-wa0004

 

 

cioao1

 

Cartoceto Dop, Il Festival

Domenica 6 Novembre 2016 Cartoceto (PU)

Luciano Ricci

Il 6 Novembre 2016 saremo ospiti del “Cartoceto Dop, il Festival” che nei primi due weekend di Novembre (5-6 e 12-13) presenta la 40° edizione della mostra mercato dell’olio e dell’oliva.

Il vicesindaco Michele Mariotti, durante il Meeting di Rimini 2016, è rimasto molto colpito dalla lettura dei pannelli e dal video che sono stati mostrati durante la manifestazione, e soprattutto dal racconto dell’esperienza di Luciano Ricci.

Le parole di Luciano che raccontava che dietro un’attività produttiva ci sono le persone che non si arrendono e si mettono insieme per condividere la vita, sono state così apprezzate che ci è stato chiesto di portare la nostra storia e il nostro lavoro anche al loro festival nella giornata di Domenica 6 Novembre.

Tantissime le inizietive che verranno proposte in questi due week-end:

Olio, la buona tavola e la tradizione: passeggiare per le stradine antiche di Cartoceto, significa lasciarsi ammaliare dai profumi inebrianti provenienti dai locali allestiti in scorci caratteristici e mozzafiato.

A piedi o in bike alla volta di antichi frantoi e cantine: per l’occasione saranno costruiti una serie di percorsi verdi da svolgersi sia a piedi che in sella alla propria bici.

Olio su tela, tutta l’arte di Cartoceto Dop, il Festival: il borgo sarà preso d’assalto da giovani artisti che mostreranno le loro performance, le proprie istallazioni e i loro disegni.

Cartoceto Dop, il Festival per le famiglie: tra degustazioni, concerti, percorsi immersi nel verde alla scoperta di frantoi e cantine, visite ai monumenti storici e laboratori creati per i più piccoli, non mancherà il tempo per un pomeriggio divertente da trascorrere in famiglia.

Liscia come l’olio. La grande musica al Teatro del Tronfo: quattro grandi concerti che giocano mescolando generi e forme per parlare a un pubblico vasto e dai gusti versatili.

Per tutte le informazioni e per il programma dettagliato potete andare su www.cartocetoturismo.com.

Ringraziamo il vicesindaco Michele Mariotti per questa importante opportunità di raccontare la nostra storia e il nostro lavoro al di fuori della nostra regione e partecipare a questa importante manifestazione.

 

 

GiovinBacco

22-23 Ottobre, Ravenna.

giovinbacco

“GiovinBacco. Sangiovese in Festa” giunge quest’anno alla quattordicesima edizione e per il secondo anno consecutivo si terrà nel cuore di Ravenna. Per l’occasione il centro storico e le vie del centro saranno teatro del buon vino e del buon cibo di Romagna. La novità di questanno è che le piazze del vino saranno 2: Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi per creare più spazio a disposizione degli amanti del buon bere.

Noi non possiamo di certo mancare per questa importante manifestazione. Vi aspettiamo con la nostra bancarella in via Corrado Ricci, sotto i portici, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre per scoprire e acquistare i nostri prodotti e bere del buon vino di Romagna.

 

“Una Farina In Purezza”
Venerdì 14 Ottobre ore 20.30

dsc_3073

Serata Evento In Collaborazione con Pr-Pizza con Cucina

Vi invitiamo alla serata di Venerdì 14 Ottobre alle ore 20.30 organizzata con PR-Pizza con Cucina, che si svolgerà presso il loro ristorante di via Burattoni,12 a Mezzano, dove potrete provare assaggi misti delle loro pizze cucinate con le nostre farine.

Nel corso della serata Luciano Ricci illustrerà le caratteristiche e le qualità che fanno di questo prodotto un’eccellenza del territorio di Romagna.
Il costo della serata è 10 € a persona compresa una bibita piccola. Per info e prenotazioni chiama 0544 520851

 

Ecco i 3 eventi per il mese di Settembre

Festa dell’uva (S.P in Vincoli)
Dal 21 al 27 Settembre

Uva_Mencia

Una storica sagra che dal 1929 rende omaggio all’inizio della vendemmia e che si svolge nel cuore di San pietro in Vincoli per ben 7 giorni. La Festa dell’Uva è un ritrovo per tutta la famiglia che potrà passare momenti sereni in un ambiente tranquillo e gioioso. Sarà presente un Luna park e le serate saranno allietate dalla tradizione e dalla musica romagnola, anche se non mancheranno variazioni di stili per accontentare tutti i gusti. Verranno allestiti numerosi stand che valorizzeranno i prodotti della tradizione e del territorio e tra questi ci saremo anche noi con le nostre farine il 23, il 24 e il 25.

 

90 Anni e non Sentirli!!! E’ festa al tuo Molino
Domenica 18 Settembre 2016

Ecco il programma della giornata!

Un pomeriggio ricco di tante iniziative organizzato per festeggiare insieme i 90 del nostro Molino.

Dalle 14.30 adulti e bambini potranno divertirsi e mettere le mani in pasta con i LABORATORI DI PANE E PASTA…COME UNA VOLTA organizzati dagli operatori del Museo didattico di S.P in Campiano – Fondazione Ravenna Antica che insegneranno a tutti a tirare la sfoglia per realizzare tagliatelle, strozzapreti e garganelli.
Durante la giornata sarà possibile fare delle visite guidate al Molino.
Dalle 16.30 ci sarà uno spettacolo di cabaret con “Frate Godenzo da Montecuccoù” al secolo Giampiero Pizzol e sarà presente Patrick Carrera, giocoliere e artista circense che faranno divertire sia i grandi che i piccini.
Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa di ringraziamento per i primi 90 anni del Molino e alle 19.00 sarà offerto un ricco buffet con delizie offerte dal panificio L’Alvadur e bevande offerte dalla famiglia Benini.

Per tutto il pomeriggio sarà anche presente Radio International con la diretta Live, musica e tanto divertimento!

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.

Per vedere le foto della giornata di Domenica clicca qui

Il 30 Settembre scade il concorso Vinci il tuo Molino, partecipa e vinci tantissimi premi offerti da NOI.

Regolamento
Partecipa all’iniziativa organizzata dal Molino Benini per i suoi 90 anni. L’obiettivo di questa iniziativa è promuovere la conoscenza della nostra azienda e creare una community. Il periodo di svolgimento
va da Domenica 18 a Venerdì 30 Settembre 2016. I vincitori verranno comunicati Lunedì 3 Ottobre 2016. Per partecipare occorre mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Molino Benini o compilare
la cartolina con il proprio nome, cognome e indirizzo email e riconsegnarla all’azienda. Ai premi parteciperanno sia i nuovi che i vecchi “Mi piace” della pagina e coloro che hanno lasciato o lasceranno i propri dati entro Venerdì 30 Settembre 2016.

I premi

1. Borsa in vimini: 1 bottiglia di vino, 7 sacchi da 500 di farina (0, 00, calibrata, integrale, manitoba, semola a e farro)
2. Porta piadina + 1 kg di farina 0
3. Taglierina in legno di rovere  e + 1 kg farina tipo 0
4. 5 l di vino rosso San Giovese “Tre Papi focoso” back in box + 1kg farina tipo 0
5. Mattarello in faggio 90 cm + 1 kg farina tipo 0
6. Confezione da 5 kg di farina 0 + 1 kg farina tipo integrale
7. Miele millefi i da 500  + 1 kg farina tipo 0
8. 3 Confezioni i di farina 0 da 1 kg
9. 2 Confezioni di farina 00 da 1 kg
10. 1 Confezioni di  farina 0 da 1 kg

 

Sapore di sale (Cervia)
Dall’8 all’11 Settembre 2016

saporedi sale

Da Giovedì 8 a Domenica 11 Settembre si svolge a Cervia una manifestazione culturale ed enogastronomica che mette al centro il sale dolce di Cervia. Un ricco programma di iniziative si snoda in questi 4 giorni coinvolgendo tutte le realtà locali e svariati luoghi della città. Dall’area strettamente legata alla storia e alla produzione del sale come le saline, all’area magazzini fino al quadrilatero, al lungo porto, a borgomarina, alle terme di Cervia. Numerosi gli stand gastronomici che potrete trovare lungo le strade della città, che sempre di più si rivolgono al gusto con allegria, fantasia e  innovazione. Tra questi non poteva mancare anche il nostro. Potrete, infatti, venirci a trovare durante l’evento e acquistare le nostre farine.

 

Il Molino al TG3 dopo il Meeting di Rimini

Grandissima affluenza per questa XXXVII edizione del Meeting di Rimini che si è svolta dal 19 al 25 Agosto. Più di 1000 persone al giorno hanno visitato la mostra You’ll never walk alone dove è stata raccontata la storia di Luciano e del Molino.

Siamo molto contenti per il grande interesse che le persone hanno avuto per la nostra attività che è stata raccontata anche in un bellissimo servizio del TG3 che ha voluto dare un grande spazio alla storia del Molino e di tutte le persone che ogni giorno con amore lavorano per garantire prodotti sani e naturali.

Ringraziamo tutte le persone che si sono fermate al nostro stand per chiederci informazioni e per acquistare le farine che ora sono anche disponibili attraverso l’ ecommerce.

Vi aspettiamo Domenica 18 settembre al Molino per festeggiare insieme i suoi 90 anni!

 

Rimini Meeting
Da Venerdì 19 Agosto a Giovedì 25 Agosto – Rimini Fiera

Molino Benini

La nostra estate è ricca di eventi.
Dal 19 al 25 Agosto saremo presenti anche a Rimini Fiera per l’edizione 2016 del Meeting di Rimini.
Il tema della manifestazione sarà raccontare l’Uomo, la sua storia, i suoi incontri e come questi possano influenzare le nostre vite.
Durante la settimana sarà possibile visitare mostre a carattere culturale, storico, scientifico, artistico, religioso… e tra queste ci sarà anche la nostra.
In uno dei padiglioni sarà presente un pannello che mostrerà la storia di Luciano Ricci, titolare del Molino Benini e ci sarà modo di ascoltare il percorso che lui ha intrapreso per dare una seconda vita alla sua attività.
Sarà poi possibile raggiungere il nostro stand dove si potranno trovare tutti i prodotti del Molino e dove sarà possibile fare due chiacchiere con Luciano.
Tanti ricordi e tante emozioni che tornano alla luce e che vogliamo condividere con voi.

 

Grande Successo del nostro stand a Piadiniamo

Piadiniamo

Si è conclusa Domenica 24 Luglio la quinta edizione di Piadiniamo che ha visto tantissime persone per le strade di Savignano partecipare alle tante iniziative proposte.

Siamo davvero soddisfatti del successo che ha avuto il nostro stand, che ha visto tantissimi visitatori interessati alle diverse composizioni delle farine e per quale tipo di prodotto sono più indicate per realizzare pasta, piadina, pizza e dolci.

Di particolare interesse, inoltre, è stata la descrizione delle fasi di preparazione del grano prima della  macina e poi la conservazione della farina.

E’ stata una bella esperienza per farci conoscere e far apprezzare i nostri prodotti.

Vi aspettiamo numerosi al Meeting di Rimini che si terrà dal 19 al 25 Agosto dove saremo presenti con uno nostro stand per raccontare la nostra storia.

 

Piadiniamo
22, 23, 24 Luglio 2016 – Savignano sul Rubicone

Dal 22 al 24 Luglio 2016 torna a Savignano sul Rubicone la quinta edizione di Piadiniamo, importante evento dedicato ad un’alimento sacro della cucina romagnola, la piadina.

Durante le giornate  sarà possibile degustare delle ottime piadine accompagnate dall’immancabile Sangiovese e non mancherà la musica con una balera allestita per l’occasione.

Una manifestazione nata non solo per far apprezzare la bontà della piadina ma con un valore storico e culturale. Sarà presente una fattoria a cielo aperto che mostrerà come si lavora nei campi,  giochi di una volta  per far divertire i più piccoli, un mercatino dedicato alle arti manuali  e come tradizione, il Palio della Cuccagna.

Per questa edizione saremo presenti con un nostro stand dove mostreremo e venderemo le nostre farine.

Inoltre saranno esposti tutti gli attrezzi tipici utilizzati per la lavorazione degli impasti come: setacci, taglieri, mattarelli, porta piadine, taglierine, stampi e tanti altri ancora.

Un’ottima occasione per conoscere il nostro Molino e acquistare le nostre farine.


Eventi precedenti

Valore Tricolore
25 e 26 Giugno 2016 – Punta Marina Terme

Dal 24 al 26 giugno Punta Marina Terme e il lungomare della costa di Ravenna ospiteranno Valore Tricolore, un grande evento ideato per celebrare il 70° anniversario della Repubblica Italiana.

Per l’occasione, durante il weekend di sabato 25 e domenica 26 giugno, le Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale sorvoleranno i cieli di Ravenna con spettacolari evoluzioni.

Un’occasione unica per regalare al grande pubblico uno spettacolo avvincente e dal forte impatto emotivo e riscoprire e approfondire l’Italia e la sua Storia in un clima di festa e convivio, solidarietà e collaborazione.

Ad arricchire l’iniziativa: sabato 25 giugno, alle ore 21.00, un evento musicale dal titolo “Le canzoni di Mogol e Battisti in versione Rock New Eraideato e promosso dallo stesso MOGOL, che si terrà presso l’arena Micoperi allestita nella pineta di San Giovanni (via Trieste 279, Ravenna).

Valore Tricolore è promossa dal Comune di Ravenna e di Lugo, in collaborazione con l’AeroClub “Francesco Baracca”, e coinvolgerà tutte le Forze Armate in concomitanza con il Centenario del Cavallino Rampante, recentemente riconosciuto come il simbolo italiano più famoso al mondo.

Il Molino Benini supporta e sponsorizza questa bella iniziativa che avvicina e unisce tante persone.

Festa del Cappelletto - maggio 2016

“Festa del Cappelletto”

Piazza del Popolo a Ravenna
dal 13 al 15 maggio

Una kermesse gastronomica dove una delle eccellenze del nostro territorio, il cappelletto appunto, si fa cibo di strada.
Un GRAZIE di cuore per la vostra partecipazione!
I vostri complimenti per il nostro stand, per le nostre farine, per la simpatia e la bravura di Erica Liverani, nostra conterranea e vincitrice di Masterchef 2016 non potevano passare inosservati….
per questo un piccolo regalo fotografico dei momenti più belli di una giornata di festa, resa indimenticabile dal vostro affetto!


6ª Sagra paesana di Bastia - maggio 2016

6ª Sagra paesana di Bastia

12 al 22 maggio 2016
Dopo il grande successo della scorsa edizione, con 10.000 presenze, presenti anche quest’anno con il nostro stand con i prodotti del molino; una festa all’aperto adatta alle famiglie e soprattutto ai bambini, che hanno potuto ammirare in tutta sicurezza gli animali presenti dai cavalli impegnati in esibizioni equestri, alle mucche, alle pecore e polli romagnoli!
E per i più piccini quest’anno grande successo per il Corso da “MINI-SFOGLINA”.



Primavera a Scardavilla 2016

“Primavera a Scardavilla”

16 e 17 Aprile 2016
Un GRAZIE di cuore a tutti i nuovi e “vecchi” amici che hanno visitato il nostro stand all’evento “Primavera a Scardavilla”, una manifestazione di incontro tra attività artigianali con mostra di prodotti ed esposizione di articoli artigianali.
La manifestazione si è svolta presso il bellissimo Monastero di Scardavilla a Meldola (FC), in una cornice incantata, dove abbiamo condiviso cuore e passione per tutto ciò che è artigianato handmade.


E’ primavera al tuo Molino - marzo 2016

“E’ primavera al Tuo Molino”

Il 20 marzo 2016 avete riscoperto con noi, il piacere delle tradizioni
in una giornata dedicata al piacere di grandi e piccini!
Grazie a tutti per la splendida partecipazione!


Molino Benini in festa - ottobre 2015

“Molino Benini in festa”

domenica 18 ottobre 2015


Farina e buoi dei paesi tuoi - maggio 2015

“Farina e buoi dei paesi tuoi” – Sagra di Bastia

sabato 16 e domenica 17 maggio 2015